Le ali degli angeli


Book Description

Il presente testo affronta il tema dell’Angelologia studiando la Cabalà, le lettere ebraiche che compongono il nome di ognuno dei 72 Angeli e proponendo una spiegazione del carattere, dei talenti e dei difetti appartenenti a tutte le persone nate sotto l’influenza di ogni Angelo specifico. Inoltre ci sono capitoli introduttivi e di spiegazione sui Fiori di Bach, Fiori Australiani, Pietre, Aromaterapia e colori in quanto rimedi consigliati per creare un collegamento diretto con la propria energia Angelica specifica. Questi rimedi hanno la capacità, se usati in sinergia tra loro e con l’intenzione profonda della persona, di eliminare tutte quelle ostruzioni energetiche, psicologiche ed emotive che impediscono di contattare il flusso di energia del proprio Angelo, precludendo così le possibilità di sviluppo più profonde della persona.




IL GRANDE NIDO che ha dato ORIGINE al BIG BANG DEI BUCHI NERI DI STEPHEN HAWKING


Book Description

Stephen Hawking avrebbe dovuto passare più tempo ad aiutare la scienza medica a risolvere i problemi, compreso il suo, anziché cercare buchi neri nelle profondità della sua “mente brillante”, criticando aspramente quella che lo ha creato. Il dramma che lo ha reso disabile avrebbe potuto spingerlo a usare la sua “mente brillante” per aiutare gli altri sulla terra, invece di cercare buchi neri e inseguire l’infinitesimo, lasciando che se ne occupino quelli che non sono in condizioni fisiche come la sua. Avrebbe potuto divertirsi con un telescopio a casa sua, come facevo io quando abitavo a Miami, North Miami Beach, e poi a Oakland Park, mentre lo scorrere del tempo scandiva la mia vita. A quanto ne so, l’orgoglio di essere l’uomo dei buchi neri non lo sta aiutando, perché avrebbe dovuto spiegarci come difenderci da questi mostri anti Dio. Se uno di loro va fuori orbita e ci viene addosso, lui e la sua famiglia diventano cibo per buchi neri, poiché non hanno un Dio che li difende. Questi divoratori della galassia terrorizzano angeli e demoni, e turbano i sogni dei bambini.




The Dominion of Daedalus


Book Description




APOCALYPTO - Il libro che cambierà per sempre le vostre idee sulle teorie dei "liberi pensatori"


Book Description

Attraverso una disamina dettagliata, meticolosa, o sarebbe piu corretto dire, "scientifica" dell'Antico Testamento, l'autore porta a compimento, dapprima un'opera di sensibilizzazione riguardo alle tematiche religiose sempre piu distanti dall'agenda tematica dei giovani; successivamente opera, attraverso un'approfondita lettura, una sorta di abbattimento degli antichi dogmi preconfezionati dalla solita intellighentia, da sempre poco avvezza all'autocritica. [...] Ma il dettaglio piu interessante lo si puo trovare nelle tavole che contengono la traduzione degli scritti: esse racchiudono in se l'intera poetica distaccata del testo.




Il restauro della Cappella degli Scrovegni


Book Description

Accompanying CD-ROM ... "contains 750 photos, 660 tables of graphic mapping covering 2,100 subjects relating to preservation and previous restoration work."--Inside back cover.




L'arte


Book Description







Venezia


Book Description




Paradise lost


Book Description

Paradise Lost is John Milton's elaboration of Genesis into an epic poem. The poem begins with Milton's invocation to a muse for help. The action switches to hell, where Satan and his followers have been banished from heaven after trying to rebel against God. Bitter, they try to make the best of things by building the palace Pandemonium, all the while plotting whether to get revenge against God by war or trickery. After much debate, they finally decide to try to sabotage the new world of earth and mortal man that God has created. Satan sets off for earth, and meets his offspring, Sin and Death, at the gate of hell. They let him pass, and he journeys onward. Meanwhile, God sees Satan approaching earth and predicts the fall of man. When no one else does, God's Son offers to sacrifice himself to save man.




La Confessione di fede valdese del 1655


Book Description

La Confessione di fede del movimento valdese, pubblicata in italiano nel 1655 in consonanza con l'insegnamento della Riforma protestante, è qui presentata con esposizione e commento didattico del past. Paolo E. Castellina: un prezioso retaggio con la quale anche la nostra generazione di cristiani deve confrontarsi per continuare ad essere fedele alla divina Rivelazione. In comunione con la fede del popolo di Dio attraverso la storia, essa ci può aiutare a preservare le nostre chiese da ricorrenti errori e degenerazioni che pregiudicano la nostra testimonianza cristiana. La Confessione di fede del 1655 è pure presentata parallelamente alla precedente Confessione di fede dei valdesi del 1560 basata sulla Confessione gallicana.