Felicità e matrimonio


Book Description

Uno dei miti sul matrimonio è che vi renderà felici. Non è sempre vero. Un matrimonio felice dipende dalla felicità che si ha dentro e sposarsi non è necessariamente la chiave per raggiungere la beatitudine eterna. La maggior parte delle persone non è più soddisfatta della propria vita dopo il matrimonio di quanto non fosse prima del matrimonio. Perché un uomo sposato sia significativamente soddisfatto della sua vita è necessario che sua moglie diventi più soddisfatta di se stessa, e viceversa. Avere un coniuge felice può compensare grandi problemi. ‘‘Felicità e matrimonio’’ è un interessante libro di auto-aiuto al mantenimento di un sano rapporto coniugale. Vi aiuta a riflettere sui vostri errori e debolezze, e anche su quei falsi miti che spesso costituiscono la base dei vostri atteggiamenti. Riconoscere tali atteggiamenti vi renderà capaci di cambiare le carte in tavola e ritrovare il rispetto per la vostra persona. L’autrice fornisce un valido strumento per prendere maggiore coscienza del rapporto che ognuno ha con se stesso e con il proprio coniuge, sottolineando, senza retorica, l’importanza del ‘dare amore’, ancor prima del ‘ricevere amore’, osservando la realtà con gli occhi dell’altro, in uno spirito di profondo rispetto e uguaglianza. Il libro rappresenta anche una guida per tutte le aree della vita. Dai problemi di relazione con il proprio compagno, a quelli con i parenti, all’educazione dei bambini. È una lettura che fornisce risposte a molte situazioni difficili. Mostra come migliorare anzitutto il vostro stato d’animo e, quindi, il vostro matrimonio.





Book Description










Biografies invisibles / Invisible Biographies


Book Description

Biografies invisibles: Marginats i marginals és un volum que conté una sèrie d’estudis de casos concrets de personatges històrics desconeguts en gran mesura i que, pel fet d’haver tingut unes vides al marge de la llei en moltes ocasions, no són actualment coneguts. També, sobre personatges literaris que encarnen aquelles opcions no majoritàries i, encara, reflexions més genèriques sobre aquells grups o sobre els textos que ens han transmés aquelles realitats. Biografies invisibles: Marginats i marginals conté quasi una vintena de treballs de reconeguts especialistes de diferents universitats europees, que han analitzat casos de dones marginades, homosexuals, i d’altres personatges marginals des de l’òptica actual. Es tracta de retornar-los la veu que un dia, la societat on van viure, els va negar. Invisible Biographies: Marginates and marginals is a volume that contains a series of specific case studies of largely unknown figures from the past who, because of their lives on the fringes of the law on many occasions, were silenced. Also, on literary characters who embody those non-majority options and, in addition, more generic reflections on those groups or on the texts that have transmitted to us those polyhedral realities. Invisible Biographies: Marginates and marginals contains almost twenty works by renowned specialists from different European universities, who have analysed the cases of marginalized women, Jews, homosexuals, and other persecuted characters from a contemporary perspective. The aim is to give them back the voice that the society in which they lived once denied them.




Italians in Australia


Book Description




La felicità non basta. Life is a Story - story.one


Book Description

Una signora che di giorno vive un matrimonio infelice con Jona e di notte, quando si addormenta, vive un matrimonio meraviglioso con suo marito Luca. Sono sogni che fa ogni notte dove si è costruita una vita nuova, dove è contenta e dove sente di essere amata e apprezzata. Decide di non accontentarsi, di trovare un modo per poter passare il resto della sua vita con Luca e i bambini. Lei vuole solo essere felice, a costo di perdere il contatto con la realtà e non riuscire più a distinguere la vita reale da quella irreale.




DSE Deprogrammazione Semantico Energetica


Book Description

la DSE è un'originale e potente tecnica di dinamica mentale, di facile applicazione, pensata specificatamente per il mondo e la vita occidentale, in grado di essere applicata da soli in completa autonomia e che consente di ottenere rapidamente significativi cambiamenti e miglioramenti sul piano emozionale e delle performances.Operando a stretto contatto con il subconscio consente di rimuovere processi automatici di pensiero che generano stati d'animo negativi.